SONO STUFA MARCIA!!! aspettavo con ansia la primavere e invece qui nel mio bel paesino sorridente c'è un grosso nuvolone che copre il cielo ...non se ne vuole andare.
Pensare che in settimana sono andata nella mia merceria preferita e mi sono comprata 3 metri di stoffa bellissima per farmi una tovaglia, ho un bel terrazzone vista lago e un bel tavolone....mi son detta: VAI BALZA E' IN ARRIVO IL CALDO, QUINDI SI BARBECULEGGIA IN BALCONE....CI VUOLE UNA BELLA TOVAGLIA NUOVA!!
Mi son chiusa nella mia BALZA TANA e ho Balzato tutto quello che si poteva fare con 3 metri di stoffa...
Ecco il risultato:
TAVOLONE pronto per grigliata...
TAVOLINO: dietro la tenda si nascondono le bottiglie di vinello
MANCA SOLO IL SOLE........

LA BALZA in quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti, tutto a seni e a golfi....... VI DA' IL BENVENUTO NEL SUO BLOG con un sorriso e un grazie per esser passati di qui, BENVENUTI ! Questo blog è dedicato alla mia mamma che mi ha lasciato troppo presto.......Il suo sogno era un piccolo negozietto con le nostre creazioni....DICIAMO CHE QUESTO E' SOLO L'INIZIO!
mercoledì 25 aprile 2012
SE LA PRIMAVERA NON VA' DALLA BALZA...LA BALZA SE LA CUCE!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
W la primavera!!!! Carinissima la tua tovaglia....e la tendina .....quasi quasi vengo per la grigliata!!!!! Sole permettendo....un bacio SaraT
RispondiElimina