martedì 6 novembre 2012

OGGI TENGO A BATTESIMO........Il mondo dei sogni di ...... Charol:

BUON GIORNO A TUTTE, oggi girovagando in fb, ho trovato una sorpresa bellissima....La mia amica Carola ha deciso di crearsi un blog, quatta, quatta , zitta zitta......TRAK! e' sbucata fuori come un fungo.
SONO STRA FELICE, quindi ho deciso di farle da madrina e battezzarla per farvela conoscere!!
ECCOLA QUI....VI PRESENTO IL MONDO DEI SOGNI DI CHAROL!
benvenuta tra noi e in bocca al lupo!!
Il mondo dei sogni di ...... Charol: ECCO I BARATTOLI PROMESSI!!!!!

Con biscottini e d...
: ECCO I BARATTOLI PROMESSI!!!!! Con biscottini e dolciumi vari ......... secondo me sono venuti molto bene......... viene quasi voglia di ...

5 commenti:

  1. ciao Mara non sei poi riuscita a risolvere per i follower???
    poi ti volevo chiedere, come mai quando clicco sul titolo del post mi fa andare in un altro blog? lo hai impostato tu?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIAO SIMONA.....HO RISOLTO IL PROBLEMA!! EVVIVAAAAA

      Elimina
  2. Ciao Mara, quando riesci, passa da me. Ho un premio per TE! un abbraccio *
    http://todayandforeverwedding.blogspot.it/2012/11/il-club-delle-mammeapprossimative.html

    RispondiElimina
  3. Ciao, grazie della visita al mio blog e complimenti per il tuo angolino...è delizioso. Un abbraccio

    RispondiElimina